Mini album art

mercoledì 5 gennaio 2011

..lavori arretrati: finiti!!!!!





Eh già, perchè con la scusa (!) dei mercatini, i miei regali di Natale li ho preparati e spediti/consegnati dopo Natale!
In realtà stamane devo ancora andare in posta per l'ultimo, mentre il ricettario lo deve ancora ricevere, ma tanto di qui lei non passa mai, le mie creazioni di solito le vede-subisce dal vivo!!!!

Andiamo con ordine: un'amica del Rockpainting mi ha rivelato di aver partecipato ad un corso di scrap, ed essere entusiasta delle Tilda -..sai quei timbri fantastici con quelle bambine dolcissime..-.
Beneee: ti mando qualche timbrata, dico io; però, pensandoci, mica potevo inviarle un po' di fogli timbrati alla rinfusa, in una busta...
E quindi qui c'è il risultato: un mini album a buste, con le tasche esterne e le copertine di tessuto cucito, e l'immancabile ormai Tilda stampata e dipinta su tessuto.



Poi c'è il ricettario: questa stoffa mi piacque subito, quando la comprai non sapevo bene cosa farci, e poi...idea: un ricettario!


Il primo che ho cucito l'ho venduto al mercatino, era più semplice; e questo invece l'ho messo su in settimana per un'amica appassionata di cucina, che ha 1000 ricette scaricate dal web su 1000 fogli...ovunque!
Infatti sono tutte pagine-buste tutte in tessuto cucito su cartone per renderlo più solido!
Per oggi basta, devo aver sproloquiato troppo! A presto! Pat

1 commento:

Margiù ha detto...

ciao !
che belli i tuoi lavori ! mi piace tantissimo quando trovo un blog interessante e quindi ... ti seguo!
Alla prossima
Giusi