Mini album art

giovedì 17 febbraio 2011

Album bimbo










Un altro album???!!!!
Ebbene sì, la mia vicina,vedendo quello per le due gemelle che stavo preparando, mi fa:
- dovrei fare un regalo ad una mia cugina che ha avuto un bimbo, sai, son persone che hanno di tutto, ma una cosa così di sicuro no!-
E dunque...ecco qui, la versione azzurra dell'album, cambiano un po' i timbri ( come potevo non usare i miei ultimi acquisti da Barbara?!), ma il "format" è quello: buste di cartoncino cucite, patterned a creare ulteriori buste, tag ecc...
A presto, nel frattempo ho pure ultimato altri 4 pannelli per il festival!
Pat

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Pat, questo album è meraviglioso come il resto delle tue creazioni.
a presto da Francy

Manu ha detto...

...e io sono venuta a curiosare nel tuo spazio ;)
Mi fa piacere che ti siano piaciuti i miei lavori e io trovo bellissimi i tuoi, pensa ho la stessa stoffina con le ciliegie dell'agenda, bella l'idea di creare un rivestimento per l'agenda.
Complimenti.
A presto.
E.

AbcHobby.it ha detto...

Delizioso e tenero!!! Adoro gli album da compilare per i bimbi ^_^

Margiù ha detto...

Grazie mille Pat !!
Ho provveduto a mettere il link del blog di Francy e già che c'ero l'ho messo anche del tuo ... anche perchè i tuoi album mi piacciono tantissimo!
a presto
Giusi

BA ha detto...

delizioso questo album pat, sepro tu stia bene
un'abbraccio
xoxo BA