Mini album art

domenica 13 marzo 2011

...mooolto impegnata!!!!

Solo un post veloce questa sera, per rassicurare tutte quelle che mi seguono qui!
Ci sono, ma sto cambiando qualcosa (spero!) nella mia vita lavorativa: non abbandonerò di certo i miei amati "lavoretti", ma...forse avrò un'occupazione "vera", per quanto riguarda l'aspetto economico: ho iniziato a lavorare in un fantastico negozio di colori, carte, materiale per hobby ecc..
E' molto impegnativo, ma anche molto bello; conosco bene i proprietari, e questo mi rassicura per la mia inesperienza ( il negozio è grande e strapieno di prodotti diversi!!!).
Comunque a presto, con le foto della torta di bomboniere per un battesimo!
Pat

5 commenti:

Alberto ha detto...

...Non ti resta che convincere i pèroprietari a tenere materiale scrap, no?

hugs, Alby

Unknown ha detto...

Pat, sono strafelice per te!!! Ti auguro un mondo di bene!!

roberta ha detto...

Tesora!!!... se hai cominciato a lavore dove penso... ci vedremo prestissimo!!!
Evviva finalmente qualche bella notizia!!

Claudia ha detto...

Sono completamente d'accordo con Alberto: adesso ci sono poche cose di un'unica marca, ma noi sappiamo che in giro c'è un universo da scoprire...e da far scoprire :)

Caterina ha detto...

Che bello! Auguri di cuore!