Mini album art

mercoledì 4 maggio 2011

Album per le maestre











...ehm, sì, sono un po' blog-latitante, ma sto lavorando tantissimo!

Alcune cose non posso ancora mostrarle, ma questi album sì, anche perchè le destinatarie non passano di qui!
Un gruppo di mamme di una 5a elementare mi ha chiesto un "qualcosa" da regalare alle maestre come ricordo che potesse contenre i disegni dei bambini....un album, dico subito io!!!

Beh, uno per maestra, cioè cinque! Con un sacchetto ciascuno, una mini card con il tenero timbro di Whiff of Joy, e le pagine interne a tasche, in modo da inserire i disegni....che mi devono ancora dare!

L'altra foto riuarda una scatoletta a libro (comprata!) e velocemente decorata per contenere un lavoro top secret per e della mia amica Roby; l'immagine in copertina è ideata ed acquerellata da lei!

A presto, i lavori continuano! Pat

7 commenti:

Silke ha detto...

Carini questi album, avrò da fare anche io qualcosa del genere per la maestra del mio figlio, grazie per l'ispirazione!

Alberto ha detto...

ciao Pat
ma che belle queste piccole meraviglie posrta-ricordi! sei bravissima (anche se latitante, LOL)

hugs, alberto

Claudia ha detto...

Sono venuti benissimo! erano già belli "work in progress", ma così sono spettacolari

Manu ha detto...

Ciao! ho appena scoperto questo blog e ti faccio subito i complimenti! Anche io sono maestra e se ricevessi un regalo del genere ti assicuro che farei i salti di gioia! Baci!

BA ha detto...

sempre bellissimi i tauoi lavori pat
ti abbraccio
xoxo BA

Lidia ha detto...

Ma sono bellissimi!!! Davvero complimenti!!
Ciao lili

Unknown ha detto...

Anche queste creazioni sono meravigliose. Gli album per le maestre sono adorabili e sicuramente saranno molto molto apprezzati.
A presto da Francy