Mini album art

giovedì 25 agosto 2011

Orologio scrap

Decorare oggetti appartiene più al mio passato "artistico", quando facevo decoupage e simili, ma su una rivista on line di Stampavie del 2010 ho visto un orologio scrap e mi è venuta voglia di provare!!! La base dell'orologio ( di medium density) è rivestita con una patterned incollata, i bordi spennellati di acrilico oro.

Le quattro Tilda sono stampate su di una carta leggera, colorate con pastelli Derwent non acquerellabili ( perchè volevo dare una mano di vernice finale, all'acqua!!), ritagliate sommariamente e passate col Distress per dare un aspetto antico.

Le ho poi incollate, e ho timbrato o embossato qua e là qualche scritta o swirl.

Che ne dite, a me è piaciuto farlo, e fa anche la sua figura nella vetrina del negozio dove lavoro!

A presto! Pat

3 commenti:

Lidia ha detto...

Che bello!!!! Bravissima..mi piace come hai colorato i timbri!! Ciao lili

giovanna ha detto...

Bellissimo!!!I timbri son fantastici, brava!!!!
Ciao Gio'

Alberto ha detto...

Ciao pat,

grazie mille per il commento sul mio blogghino :)
questo orologio è a dir poco ADORABILE!! mi piacciono i colori e queste tildine!
brava come sempre!

Alberto