Mini album art

venerdì 18 novembre 2011

Album Castello

Piccolo preambolo: avevo comprato d'impulso da Opitec un album in MDF con le pagine intagliate a forma di castello (merli, torri, ecc.), ed era lì che mi guardava..

L'altro giorno l'idea: ho usato le 4 pagine come template, ne ho aggiunto 2, ho tagliato il tutto nel cartone pesante. Poi l'ho rivestito con le carte Bird Song di First Edition, ho creato tanti mini album da fissare alle varie pagine, qualche timbro CC Design digitale (ma che belli che sono!) e voilà!! Carrellata di foto:


Il primo mini aperto




Il secondo mini è a cascata


Il terzo mini in verticale con le pagine a scalare

L'ultimo mini a libretto chiuso


Finito! Ah, la scritta "c'era una volta"è fustellata con il mini alfabeto di Tim Holtz "Upon a time", lo trovo bellissimo! A presto, le creazioni continuano, il mercatino si avvicina, speriamo bene! Pat


5 commenti:

Claudia ha detto...

questo è senza dubbio il tuo capolavoro! Complimenti, complimenti, complimenti!!!

giovanna ha detto...

Pat e' bellissimo!!!!!Non ho parole, una cosa fantastica, e tutti questi mini uno diverso dall'altro...complimenti!!
Ciao Gio'

Silke ha detto...

Mooolto carino, bella l'idea dei minialbum aggiunti!

Cristina C. ha detto...

Che bello!! Ho anch'io una struttura grezza a castello sepolta in un cassetto... certo che il tuo è davvero curatissimo!

Muncialda ha detto...

È vero, hai ragione: i timbri CC sono strepitosi! Ne ho preso solo uno, quelli che avevano disponibili, al momento dell'acquisto, su Simon says stamp! erano pochi ed ovviamente non quelli che volevo io (e che invece hai tu! :P ).
Proprio oggi volevo passare dal tuo blog, era da tanto che non venivo a trovarti, ma non ho idea del perché, Internet explorer mi dava costantemente errore! :(
Per quello che riguarda i mercatini... sì, non mi arrendo, anche perché, ad essere sincera, non è che faccio altro. Ho solo i mercatini! Quindi, una domenica al mese si può pure investire. male che vada, chiacchiero con le mie amiche creative: è un mondo di cui, fino ad un anno fa, ignoravo l'esistenza! Tu sei al Nord, vero? Non va meglio, lì? Sanremo non è luogo turistico? Mi dicevano che il Trentino e la Lombardia sono molto floride, per l'artigianato. Ma io credo lo siano anche paesini dell'entroterra umbro e toscano (Spello, Gubbio, Volterra... *_* ).
Va beh, grazie delle belle parole e del supporto a distanza. Un abbraccio e a presto! (Spero di avere i soldi per visitare la fiera di Vicenza, in Marzo!).

Virginia.


P.S. Bello questo album a castello!!! :)