Mini album art

mercoledì 28 dicembre 2011

L'album di Eleonora

Mese molto impegnato!, di qui l'assenza, ma rieccomi!

Eravamo rimasti al mercatino: due giorni super pieni, tantissima gente, e buone vendite! Soprattutto si spera di replicare in primavera, e considerando che si svolge a 100 metri scarsi da casa mia..!!!!!

Poi ho passato 15 giorni nel negozio di colori dove lavoro saltuariamente: delirio!, anche se gli acquisti per regali sono stati molto (ma molto!) meno onerosi, tutti volevano il "pacchettino", sigh!

Così ho creato questo album nei ritagli di tempo, ma ci tenevo davvero a terminarlo: Ele è la bimba di 6 anni dei miei cugini, è appena nato il fratellino, e per non farla ingelosire troppo, ho voluto fare prima un album solo per lei, poi verrà l'album "nascita" per Marco!



La prima pagina


....e la bustina per i desideri!



E' molto semplice: copertine prese da un kit e rivestite con le fantastiche carte della First Edition, qualche alfabeto, stickers in rilievo, timbri (beh, ovvio, anzi ne ho stampato anche da far colorare a lei!) e la busta contenitore, semplice cartoncino piegato e incollato, decorato con una PP di cui non ricordo il nome!




A presto, ora si inizia con nuovi progetti!!! Pat

5 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

Ciao Pat
passo per un salutino veloce e per augurarti buon anno nuovo! sperando che ci riservi tante belle sorprese!!

bacioni eli

Sadilla ha detto...

E' bellissimo cara complimenti... mi piace un sacco, i colori sono bellissimi ed è pieno di carinissimi dettagli! =)
un abbraccio
Sadi

Claudia ha detto...

Eleonora sarà felicissima: l'album è bellissimo e l'idea di lasciare dei timbri da colorare a lei è ottima! ...riusciremo ad allevare così una piccola scrapper?

Muncialda ha detto...

Bellissimo questo tuo lavoro: adoro i timbri della CC Design!
Grazie per le dolcissime parole che hai lasciato sul mio blog: auguro anche a te di trascorrere un meraviglioso capodanno e che sia l'inizio di un nuovo anno ricco di cose belle, e di tanto CRAFTING!
"...it's easy if you try!" :)

Muncialda ha detto...

*_* SPETTACOLO!!!!!!!