Mini album art

venerdì 27 aprile 2012

Scatole dipinte

Piccola parentesi dai miei lavori in carta e cartone!
Mi hanno chiesto due animali dipinti su..qualcosa che potesse essere un regalo speciale per i padrini del piccolo Marco, che sarà battezzato tra 8 giorni. Il fatto è che la richiesta è arrivata pochi giorni fa, io immersa in album e tableau...panico! Ho pensato così a 2 scatole in legno, dove dipingere sul coperchio un micio e un segugio; ovviamente dopo secoli che non dipingevo animali mi sentivo un tantino in ansia(!), ma devo dire che il risultato mi soddisfa abbastanza, spero anche i destinatari!!!!
A presto, ora sono in modalità CUCITO! Pat

6 commenti:

roberta ha detto...

Pat, ma che lavori meravigliosi! sei stata bravissima col micio, ma con il segugio ti sei superata!!!!
ho provato a cercare la foto che mi chiedevi ma non ho trovato nula di decente!!

Claudia ha detto...

viste "crescere"... finite sono bellissime :) La mia predilezione per il gatto è a priori...

Robi ha detto...

Mi unisco alle tue seguaci e mi complimento per tutte le tue meraviglie! Brava

Federica ha detto...

Complimenti bellissimi entrambi, hanno un'aria dolcissima!
Federica

Claudia ha detto...

un pensierino per te sul mio blog!!!

sistersscrapandcake ha detto...

Sono una meraviglia io invece sono negata per queste cose così mi rifaccio in cucina ! Brava