Mini album art

domenica 1 luglio 2012

Album..tribù pelosa!

Rieccomi, i giorni (mesi!) passano al volo! In realtà ho lavorato molto, e ora sono su di un tableau + menù+scatole+ecc.! Ma veniamo al titolo ed a questo post: è un mini album che ho regalato alla mia amica Roby per il compleanno, dove ho voluto concentrare le foto della sua tribù pelosa! 

  
  Sono partita da semplice cartoncino un po' robusto: ho timbrato, distressato, anticato e incorniciato con semplici pennarelli fini da calligrafia le varie pagine, poi sono partita con timbrate, ritagli e fustellate di patterned!



  In realtà ho preso "pesante" ispirazione da questa favolosa scrapper, penso che cercherò di imparare il suo stile, per farlo diventare qualcosa di mio! 
Di mio davvero c'è la card, (e l'immancabile sacchetto cucito!) dove scritta e disegno sono ottenute dalle mie nuove Cottage Cutz, uno degli ultimi acquisti fatto da Barbara (ma quante cose ha?!....ahimè, dico sempre, per ora basta!, e poi...).
A presto, devo farvi vedere ancora moooolti lavori! Pat

3 commenti:

Robi ha detto...

Un ottimo lavoro, complimenti! Buon weekend

Cathyscrap85 ha detto...

Merci beaucoup pour ce super scraplift !!!
Bises Cathy

Luciana ha detto...

Ciao Pat, grazie per il tuo gentilissimo commento.
Ho visto tantissimi bel lavori nel tuo blog.
Ciao
Luciana