Mini album art

martedì 25 settembre 2012

Album "Voyage"

Sto sperimentando nuovi album con tema viaggi; per questo ho preso spunto (solito eufemismo!) dal tutorial Album Bon Voyage del team veneto dell'ASI. E' una struttura piuttosto articolata, che comprende cartonaggio e scrap: in pratica ho inserito 2 album a spirale, uno piccolo a cascata ed una busta chiusa con un cordino. Magari se metto le foto...!


 E' rivestito con carta da pacchi, e le cartine sono ...vere cartine un po' lavorate: una leggera mano di gesso, distress Walnut stain, poi colla vinilica per proteggere.
 Mi sono sbizzarrita con i timbri: per lo più Florileges!
 All'interno si vedono i 2 album a spirale e quello a cascata, decorati come la copertina

 E qui si vedono i particolari di come ho inserito gli album: sono sfilabili da due tasche create col cartoncino nei colori coordinati.
A presto, nuovi lavori!!!!!! Pat

1 commento:

Claudia ha detto...

WOW! bello!!! Adattissimo proprio come compagno di viaggio, non solo da utilizzare al ritorno :) molto molto interessante!
Brava, continua così, basta mare-sole-spiaggia: al lavoro! ...sarà meglio che scriva per chi non ti conosce che sto scherzando, che l'ultima volta che sei stata alla spiaggia è stato per il meeting ligure del 15 aprile, che sei bianca e hai lavorato tutta l'estate??? kiss