Mini album art

lunedì 8 luglio 2013

Bomboniere per Giulio


...questa volta sono stata di parola!!! Ma volevo mostrare questo grosso lavoro (50 scatoline + 50 sassolini dipinti-calamita!) fatto per una gentilissima mamma, sorella di una mia cliente!
La scatolina è tagliata con una fustella extra long di Sizzix, con su il fiocchetto che "arriva" da un'altra dies (tutto di Timbroscrapmania... mi serviva una cosa?! ordinavo e dopo 2 giorni 2 avevo tutto a casa, Barbara è eccezionale!).
 Poi ci sono i sassolini: ammetto che dipingerne 50 non è uno scherzo, ma non erano tutti uguali, e son riuscita ad arrivare al dunque!


...particolare della confezione della scatolina

...la scatola chiusa
...e la scatola-cilindro (sembra una cappelliera!) che ho confezionato per racchiudere tutto

Le foto non  sono il massimo (!), ma in questo periodo non ho proprio il tempo di far loro un lifting con Photoshop!!!!! 
Ho terminato anche altri lavori, ma finchè non consegno non posso mostrare nulla!
 Ma presto mi farò viva con un mini album per una bimba, quello sarà regalato a giorni! Pat


3 commenti:

Robi ha detto...

Bravissima, un lavoro accurato e bellissimo.
Buona giornata
Robi

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Che bel lavoro, sarà sicuramente molto apprezzato, complimenti
Imma

Claudia ha detto...

bomboniere utili oltre che belle: il massimo!