Mini album art

venerdì 13 settembre 2013

Mini album per Sofia



 Dopo aver preparato le bomboniere per il battesimo di Sofia (che mostrerò nel prossimo post!), ho voluto preparare anche un piccolo regalo per loro, ovviamente un mini album! Avevo salvato questo tutorial, che mi sembrava adattissimo per il mio scopo!
 visto dall'alto
 

 
questa pagina è formata da un foglio 30 x 30 double face opportunamente tagliato e piegato in modo da formare 3 tasche sfalsate, in cui inserire tag a volontà!

 questa pagina è invece doppia: così aperta...
...e così chiusa (ho nascosto le foto ovviamente)

l'immancabile sacchetto per conservare l'album!
Per ora mi fermo, alla prossima puntata!!! Pat

2 commenti:

pausascrapditania ha detto...

Ciao Pat!! Innanzitutto volevo ringraziarti per essere passata da me e lasciato un tuo gradito commento! Il tuo album è bellissimo e "morbidoso", mi piace tanto anche il sacchettino. Complimenti!
Ora ti seguo con bloglovin'.
Ciao
Tania

l'alternativa ha detto...

Un bellissimo lavoro e un pensiero delizioso, che sarà di certo molto apprezzato. Un grande abbraccio
Emi